Oggi la comunicazione e il libero scambio di informazioni tra operatori del settore costituiscono una parte essenziale nella formazione di ognuno di noi. Proprio per questo, spazioconfinato.it rappresenta un punto di riferimento per chi ha necessità di reperire informazioni qualificate relative alle attività nei confined spaces e vuole condividere la sua esperienza con altre persone che si occupano di tali attività.

Da oggi è disponibile una piattaforma semplice e utile su cui gli utenti registrati possono scambiare documenti e informazioni su questo tema. Cosa aspetti a collaborare con noi? Registrarti, è gratuito e puoi farlo qui.

Dopo che ti sei loggato al sito, scegli sul tuo computer il file che vuoi caricare e condividere con gli utenti di www.spazioconfinato.it
Carica i tuoi file in pochi minuti e attendi; appena possibile lo Staff di spazioconfinato.it valuterà la qualità del materiale inviato.
Grazie al materiale che invierai, guadagnerai crediti utili per scaricare appunti, materiale e documenti presenti nell’archivio di www.spazioconfinato.it
Scarica i file che più ti interessano dalla nostra banca dati che mettiamo a disposizione per te! Ricordati che per ogni file scaricato verranno sottratti crediti dal tuo conto e quindi dovrai ricaricarlo inviandoci nuovo materiale.

Come fare? E’ semplice!!
Se hai finito i punti download che ti sono stati assegnati come omaggio per la tua iscrizione al sito e ne vuoi accumulare altri non hai che da caricare tuoi documenti che possono essere utili oppure invitare i tuoi amici a iscriversi su Spazioconfinato.it e altro ancora ... Trovi tutte le regole e i crediti che puoi guadagnare consultando la pagina delle regole.